Effetti Immagini

lunedì 28 dicembre 2009

I come back

Dopo tanto tempo mi è tornata voglia di scrivere nel mio piccolo spazio internettiano, senza sapere dove andranno a finire queste parole. Dopo molte settimane riprendo la tastiera e trascrivo qualche pensiero. Il Natale ormai è già passato, ma l'aria di festa ancora si sente, il lavoro è ripreso con il suo "dolce" ondulare tra ritmi noiosi e rockettiani, il tram tram diciamo che è ripreso a 1000,...ma con moderazione. In queste settimane ho conosciuto ma sopratutto rivisto persone perse di vista da ANNI! E' stato bellissimo! La sensazione di rispolverare le radici è troppo bella, tanto da farti venire malinconia quando riprendi con il solito ritmo. Le persone che meritano sono quelle che anche dopo anni ti regalano un sorriso.
Son successe molte cose nel frattempo ma quando ti accorgi che non sei solo è bello! la testa si appoggia involontariamente nella fiducia degli altri, di chi te la da, i pensieri negativi si affievoliscono e cominci pian piano a riprendere fiducia in te stesso, a chi ti stà accanto, al lavoro, alla casa, agli amici ed ai colleghi.
E' in questi momenti che rivedi l'orizzonte, dopo un navigare sbandando, che apprezzi molte cose che prima davi per scontate ma che invece sono sempre rimaste lì ad aspettarti fino a che non le riprendevi!

Nessun commento:

Posta un commento