Alla luce della terza giornata spicca la continuità di Mirko che stà dando un'altra rasoiata al campionato. Non riescono gli inseguitori a turno a provocargli uno stop di giornata. Stavolta è ancora Rox ad arrivare 2^ e Perfetto a salire sul terzo gradino del podio. Quest'ultimo pur scaricando risultati di giornata elevati si trova sempre a dover fare i conti con i picchi di chi arriva davanti alla sua squadra. Dietro al 4^ posto, la strana coppia Matteo/Claudio, che non riescono a sforare il banco, pur mantenendosi sempre nella parte alta,....che sia in arrivo una prima crisi di coppia??
Al 5^ posto stavolta scende Fabio, che in sordina l'altro turno aveva calato un'ottimo punteggio, ma oggi invece scende nel 64.5, dietro a lui a soglia punti Lele con 63.5 e invece chiude ancora Matteo che voci di corridoio lo danno già attirato al mercato novembrino per dare una sistemata al suo team che non riesce a prendere il volo rimanendo ancora al palo a pochi punti.
Insomma ad oggi la squadra da battere è Mirko che continua a rasoiare gli avversari senza dare segni di cedimento, ma si sà, è un gioco e la ruota gira quindi per ora è lui a sfruttare la vena dei suoi gol poi chissà...Per ora il giocatore di giornata è stata sicuramente quello sotto,...il nr.27 della Juve, il serbo Milos Krasic:
Nessun commento:
Posta un commento