Effetti Immagini

martedì 5 ottobre 2010

4a GIORNATA - "Mirko avanti e dietro tutti quanti...."

Ebbene si' qui si tratta della prima vera e propria fuga di tutto rispetto. Mirko non accenna a mollare ed ogni match sfodera una carriola di punti che gli avversari si sognano di poter fare. In effetti quando lui viaggia ad una media di punti 81.875 a partita, dietro se la giocano sui millesimi. Questa giornata infatti le due squadre che son arrivate a 65 punti hanno visto passare Matteo contro Fabio per la sola differenza sul numero di ammonizioni a favore del primo.
La media dei 70 punti a partita finora la tengono il Mirko, come detto sopra, Rox e Telesia che però non hanno ancora trovato la continuità nei risultati. La differenza sostanziale che emerge è appunto questa, la continuità nell'avere un culo bestiale che ti fa segnare a momenti pure il portiere ogni domenica.
E in virtù di questo lato B bestiale, ecco l'origine del titolo di questo brano, il quale rievoca lo spirito in seno a chi sta rincorrendo....se lo becchiamo......
Pubblichiamo inoltre la prima intervista dell'anno, effettuata ad uno dei Mr. del Duo x Duo e precisamente il buon Matteo:
"La scelta di giocare in coppia è stata accolta bene all'inizio, ma già in sede di asta si sono potute notare le prime crepe interne alla nostra società. Vedremo i risultati della squadra ala termine della stagione per prendere i provvedimenti opportuni. Certo è che il binomio col Claudio vive sulla linea telefonica, ...nel senso che ci sentiamo solo per telefono appunto per le divergenze personali sulla rosa da schierare."
Arrancano infine dietro i Mr.Lele e Matteo che sperano infatti di incassare le prime vittorie assolute per rimanere agganciati al treno che conta. 
Ora ci sarà la pausa per la Nazionale, ci si rivede il 16 Ottobre 2010 per la 5a giornata di campionato!

Ale Rox

2 commenti:

  1. CI VULE CULO...L'HO SEMPRE DETTO IO! NON VOLERMENE, MA FIN CHE VA BENE COSì, IO NO APROFFITTO, IN PREVISIONE DEI MOMENTI BUII.....!!! MIRKO...

    RispondiElimina
  2. ...nel senso che ci sentiamo solo per telefono appunto per le divergenze personali sulla rosa da schierare... e questa sarà la mossa in più rispetto agli altri allenatori, per essere sempre competitivi in campionato! Mr. del Duo x Duo.

    RispondiElimina