Alla sesta giornata finalmente MIRKO si ferma e lascia andare avanti gli inseguitori. In una giornata transitoria nella realtà del campionato di Serie A, nel nostro fantanoventa invece il blocco centrale della classifica si assottiglia lasciando ancora in vetta MIRKO, ma facendo ben sperare tutti.
Con 74.5 punti ROX si aggiudica la giornata davanti a FABIO con 71.5. Proprio queste due squadre sembrano quelle più attrezzate per la continuità finora dimostrata a rimanere in zona Champion. Al terzo gradino chiude il podio MATTEO, che finalmente sale nella carrozza dei vincitori con 70 punti, suo record personale.
Dietro invece il DUOperDUO e FIORENZO si dividono di un solo punto, mentre sesto si posiziona MIRKO e ultimo LELE, che non riesce proprio ad ingranare un filotto positivo quest'anno.
Dopo il pomeriggio odierno passato a fare conti in sede della lega calcio, emergeva un pareggio tra MIRKO e LELE. La redazione mediante il portale www.pianetafantacalcio.it esaminava gli assist, le ammonizioni e le espulsioni, decretando, a parità nulla di assist fatti, lo sprint a Mirko per minor ammonizioni. Ecco di seguito la classifica aggiornata che potrete scaricare dai link alla sinistra del sito oppure cliccando direttamente QUI:
- 123 punti MIRKO
- 87 punti ROX
- 86 punti FABIO
- 80 punti DUO X DUO
- 74 punti FIORENZO
- 37 punti MATTEO
- 35 punti LELE
Qui sotto inseriamo invece il video raffigurante il gol più bello della giornata, quello di Lavezzi del Napoli che permette a Rox di balzare al primo posto di giornata. A voi El Pocho:
Nessun commento:
Posta un commento