Continua la marcia di MIRKO che dopo aver illuso cala una batosta al gruppo grazie ai numerosi gol segnati in giornata (Simplicio, Quagliarella, Ranocchia) incredibile è la serie di colpi di coincidenze nelle marcature della sua sqaudra. Gli altri infatti sognano nella doppietta od al massimo in tre gol segnati nella giornata, Mirko invece può sicuramente dirsi soddisfatto degli acquisti fatti in estate per come stanno segnando.
Tra gli altri invece si segnala un buon MATTEO che si difende pure lui bene. Ora è solo da vedere se il gap di distacco dalla vetta si potrà azzerare come in effetti è nelle sue capacità. Terzo posto di giornata per ROX che estrae dal cilindro la doppietta di Guberti che lo tiene avanti a FABIO ed alla coppia DUOxDUO. Su Fabio merita un pensiero a parte, già esposto. Questi, sebbene non effettuare il lancio delle formazioni, giocando quindi con la squadra della settimana prima, stà comunque facendo il suo campionato dignitoso. Ora la domanda nasce spontanea,....ma se piano piano iniziasse ad avvicinarsi di più alla squadra, cosa accadrebbe?
La strana coppia invece si era illusa di inanellare un filotto positivo ma invece si devono arrendere all'evidenza che non è sempre Domenica. Hernanes li aveva illusi su un inizio di giornata scoppiettante,...ma poi tutto si è spento davanti alla corazzata del primatista....ma la rincorsa continua e la classifica si accorcia sempre più in effetti.
LELE arranca stavolta. Dopo un boom di gol, grazie al solito Di Natale, stavolta và a vuoto e stecca ma le porte son sempre aperte ed anzi continua a tessere rapporti di calciomercato in previsione dell'apertura a Gennaio.
PERFETTO, infine, perchè è arrivato alla fine,....stecca alla grande lasciando il passo davanti ad un Rox terzo e dietro alla coppia Fabio e Duo che arrivano. Durante la settimana sono trapelate alcune notizie nei corridoi nella sede in merito ai quali sembrerebbe in previsione una svendita del collettivo del Real Telesia.
Tra gli altri sembra che l'indiziato a partire nr.1 sia DE ROSSI,....proprio lui Capitan Futuro dell'A.S.Roma....
Nessun commento:
Posta un commento