Altre immagini saranno a breve caricate sul BLOG. Ultimo pensiero al termine di questa sesta edizione sarà quello di devolvere la cifra di euro raccolti per il fine dell'Abruzzo. Le modalità della beneficenza devono ancora essere decise nel dettaglio, ma non appena si avranno le scelte definitive, verrà fatto un breve resoconto. Quindi si raccomanda di non abbandonare la visione di questo piccolo spazio internet.
Altro pensiero che viene in mente dopo la SESTA edizione è quello di ringraziare tutti, dal singolo spettatore occasionale all'arbitro, che nel loro piccolo hanno contribuito e permesso che questa manifestazione nata quasi per gioco, annualmente arrivi ad abbattere i distacchi giornalieri dovuti al lavoro, agli impegni familiari ed alla pigrizia, collimando decine di persone unite nella simpatia di vedere giocatori improvvisati correre dietro un pallone, altre decine ritornare ragazzini e scovare i sintomi di un derby vero anche solo contro gli appartenenti all'ufficio solitamente ad un metro dal proprio, ...ma non ultimo il fine di dimostrare che sotto ogni qualsiasi divisa ci sono uomini che scavalcando gli impegni lavorativi si sono messi in discussione, anche rischiando talvolta i fischi, per raggiungere un fine comune. Anche se la somma raccolta, circa 500,00 euro, non sarà sufficente per un grande progetto, di sicuro và interpretata come un grande gesto da parte di tutti NOI!
Grazie a Tutti !!! da parte degli organizzatori: Crs Rossetto Alessandro - Crs Pagnottella Raffaele (Stazione CC Treviglio) - Crs Di Nuzzo Dario (Stazione CC Caravaggio).
...e l'onnipresente "Mandarino" con relativa compagna, esprimevano il loro quesito sacrificando un lenzuolo di casa....Prima di iniziare sono state fatte quindi le solite foto ricordo per gli album figurine Panini...
E via con le premiazioni:
Per i 4^ classificati Stazione CC Treviglio, ritira il premio Roberto, detto Er Matador,..per il suo istinto sotto porta...
Per i 3^ della GdF di Treviglio la "Strana Coppia"...
Ed alla fine i secondi ed i vincitori:
Nessun commento:
Posta un commento