Effetti Immagini

mercoledì 24 marzo 2010

Torneo Interforze Bergamo 2010 - 2^ giornata

Ieri pomeriggio a Seriate, si è svolto l'incontro tra i Carabinieri e la Polizia di Stato, match terminato 1-3 con la presenza a bordo campo di un giornalista dell'ECO di Bergamo, che oltre a fotografare alcuni momenti del match, ha intervistato "live" il Mister dell'Arma. La partita vedeva alcune assenze, causa servizio ovviamente, tra le fila dei Nostri, che però scendevano in campo col piglio giusto, mantenendo il gioco arioso in attacco e prudente in difesa. Pericoli non se ne avevano finchè una folata offensiva, alquanto dubbia senza alcun intervento dell'arbitro,...sempre i soliti a quanto pare...., mandava avanti la PS. Polizia che poi raddoppiava ed amministrava con giudizio. Prima del termine dell'incontro la Fiamma si riaccendeva con un tiro dal limite sinistro dell'area, che seguendo una traiettoria ad arco, aggirava l'inutile volo plastico del portiere avversario, che nulla poteva se non raccogliere la palla dalla rete.
Nel secondo tempo, tra campo pesante, qualche fallo sempre non visto, e la stanchezza che affiorava, iniziava la girandola di sostituzioni, che permetteva all'Arma di svolgere un veloce pressing ma poco proficuo. In un occasione di attacco a favore, sempre su mancata segnalazione di falo, partiva un contropiede avversario, che tra l'altro senza avvedersi di avere un uomo a terra, non gettava la palla fuori e si involava a marcare il 3-1 che fissava il match.
Alcune buone parate d'istinto del nr.1 azzurrino, permettevano alla PS di mantenere e grazie agli alti centrali difensivi, a nulla servivano i lanci in area del centrocampo rosso-blu.
Vista l'esperienza dell'anno scorso, quindi meglio perdere subito che arrivare in finale da favoriti e sbattere contro una partita storta. A questo punto nulla è ancora perduto, ma sarà bene che dai prossimi match, si pesti sull'acceleratore per arrivare nella miglior posizione possibile.
Sempre e comunque va detto GRAZIE a tutti i partecipanti della partita, che liberi dal servizio, han dato vita ad una partita molto "maschia"!!!

Nessun commento:

Posta un commento