Stasera alle ore 21.00 si doveva svolgere il primo incontro tra URGNANO e CASSANO D'ADDA, ma purtroppo non si è disputato e quindi passa direttamente il turno alle Semifinali la squadra della nostra Compagnia vicina di casa:Cassano d'Adda. Purtroppo Urgnano non riusciva a presentarsi con nemmeno 3-4 elementi per provare a vendere cara la pelle e questo ledeva loro stessi per lasciare il torneo con l'amaro in bocca dopo aver dato battaglia ed essere riusciti a qualificarsi, ma pure i cannonieri di Cassano non hanno avuto modo di incentivare il loro bottino di gol fatti per la classifica marcatori in corso. A prescindere dai pronostici è stato un peccato visto che pure le condizioni meteo cominciano a girare a nostro favore.
Alle 22.00 invece si dava il via al match tra MIRTOROSSO e CC CALCIO. I primi scendevano con BIGIONI-FABIO-PISCOPELLO-MALIZIA-VIRGILIO-VANALI-COSTANTINO-CAMPAGNA, e si trovavano di fronte a DIBELLO-RIZZI-TAVA-FERRARI. La cronaca riporta il solo risultato di 5-2 per il mirto in quanto a causa di servizio il direttivo non ha potuto presenziare all'incontro, mandando comunque con giusta delega al referto del match sia l'arbitro Blunda che la morosa futura sig.ra Malizia. Il pizzino recapitato a chi scrive riporta uno splendido gol di tacco di Tava, la menzionatura del primo gol in carriera per Costantino ed un gioco del Mirto basato su ritmi di sambodromo.
"La favola continua" è stato invece l'SMS inviato a Rox da Malizia al termine della partita, il che fa ben sperare di ritrovarsi in Finale per sistemare i conti del match di qualificazione.
Quindi ora il programma prevede:
- MARTEDì 25 MAGGIO ORE 21.00 - CC FARA/CAPRIATE vs MIRTOROSSO;
- MARTEDì 25 MAGGIO ORE 22.00 - CC TREVIGLIO/CARAVAGGIO vs CC CASSANO;
- GIOVEDì 27 MAGGIO - SERATA DELLE FINALI A PARTIRE DALLE ORE 21.00;
Per i deboli di cuore il 25 c.m. sarà una serata molto caliente alla "bombonera" di Pognano, specialmente ai fischi d'inizio delle partite saliranno le palpitazioni dei giocatori, e quando gli arbitri diranno "Al mio fischio scatenate l'inferno!" è certo che i 10 in campo non si tireranno indietro!
Da sottolineare la grinta ed il buon gioco mostrato dalla squadra di calcio nonostante l'inferiorità numerica..
RispondiElimina